[Spedizioni]
SPEDIZIONI IN ITALIA
Ogni spedizione contiene:
– i/il prodotti/o ordinati/o;
– eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
– eventuale materiale informativo e di marketing;
– eventuali gadget.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata al costo di 5,50 euro, superati i 25,00 euro di spesa la spedizione diventa gratuita
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Gioielli Capretti contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@gioiellicapretti.it
I tempi di consegna per la spedizione espressa assicurata vanno dalle 24 al massimo delle 72 ore lavorative.
I tempi di evasione ordine vanno dalle 24 alle 48 ore lavorative
SPEDIZIONI PER L’ESTERO
Ogni spedizione contiene:
– i/il prodotti/o ordinati/o;
– eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione;
– eventuale materiale informativo e di marketing;
– eventuali gadget.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine con spedizione assicurata e i costi variano in base al paese di destinazione, mediamente vanno dai 11,00 euro a un massimo di 20,00 euro.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, ti chiediamo di verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere. In caso di anomalie dovrai far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna previa obbligatoria comunicazione a Gioielli Capretti contattando il servizio clienti tramite e-mail a info@gioiellicapretti.it
I tempi di consegna variano in base al paese di destinazione, mediamente dai 3 ai 7 giorni lavorativi.
[Resi]
– E’ possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella acquistata o per difetti di produzione della stessa entro e non oltre 16 giorni dalla ricezione del prodotto.(le spese di spedizione sono a carico del venditore)
– E’ possibile esercitare il diritto di ripensamento entro e non oltre 16 giorni dalla ricezione del prodotto.(le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente)
– Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione a info@gioiellicapretti.it
– nel pacco l’acquirente dovrà inserire il prodotto, l’astuccio, garanzia e eventuali omaggi ricevuti, inviando il tutto all’indirizzo comunicato in fase di segnalazione per il reso, una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare le sue condizioni, se sarà tutto conforme, successivamente entro le 48/72 ore provvederemo ad emettere il rimborso totale dell’ordine effettuato